Pronostico Athletic Bilbao Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni
Athletic Bilbao Villarreal La Liga
Domani pomeriggio, alle 14:00, al San Mamés interessante sfida tra Athletic Bilbao e Villarreal, valida per la ventiseiesima giornata di Liga. I baschi arrivano dalla sconfitta patita contro l’Alavés nel derby regionale, rimanendo al decimo posto con 31 punti, a pari merito con l’Osasuna, attualmente un po’ distanti dall’ultimo piazzamento utile per l’Europa. Tuttavia, sono ancora in corsa in Copa del Rey: giovedì la semifinale di ritorno a Granada (l’andata si era conclusa 1-0). Il Sottomarino Giallo, invece, nelle ultime contese ha ottenuto un buon numero di vittorie,ma nell’ultima ha perso in casa dell’Atletico Madrid per 3-1, restando a quota 38, agganciando al settimo posto un Valencia in crisi. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Colchonero Raúl GarcÃa, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Gerard Moreno, nove centri.
Athletic Bilbao Villarreal La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 14:00.
Athletic Bilbao Villarreal La Liga pronostico
Possiamo attenderci uno scontro dettato da equilibrio e incertezza. Da un lato, il fattore campo favorevole all’Athletic, dall’altro, il buon momento del Villarreal. Perciò, vi suggeriamo di scommetere sul segno X e su un under 3,5.
Athletic Bilbao Villarreal La Liga probabili formazioni
Athletic Bilbao (5-3-2): Unai Simón; Capa, Yeray, Unai Núñez, Iñigo, Yuri; Unai López, Dani GarcÃa, Muniain; Raúl GarcÃa, Williams. Allenatore: Garritano.
Villarreal (4-4-2): Asenjo; Rubén Peña, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Moi Gómez, Trigueros, Iborra, Cazorla; Gerard, Alcácer. Allenatore: Calleja.
Leggi anche:Â Pronostico Atletico Madrid Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni