Pronostico Athletic Bilbao Granada Copa del Rey: live streaming TV e formazioni
Athletic Bilbao Granada Copa del Rey
Domani sera, alle 21:00, al San Mamés la semifinale di andata di Copa del Rey tra Athletic Bilbao e Granada. I baschi in Liga hanno perso la seconda sconfitta di fila contro la Real Sociedad, restando al nono posto in classifica, restando comunque in lotta per un posto in Europa. In questo torneo hanno escluso il Barcellona, vincendo per 1-0 in questo stadio. Gli andalusi, d’altro canto, in campionato sono stati battuti con lo stesso punteggio dall’Atletico Madrid, a un punto in meno dall’avversario odierno, comunque sicuri di una salvezza quasi fatta. In coppa, hanno eliminato il più quotato Valencia per 2-1. La semifinale di ritorno si giocherà il 5 marzo al Nuevo Los Cármines.
Athletic Bilbao Granada Copa del Rey dove vederla
A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione del match. Perciò, il nostro consiglio è di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.
Athletic Bilbao Granada Copa del Rey pronostico
In linea di massima, potremmo attenderci uno scontro alquanto equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti grazie al fattore campo. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.
Athletic Bilbao Granada Copa del Rey probabili formazioni
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Yuri, Iñigo MartÃnez, Yeray, Capa; Dani GarcÃa, Beñat; Raúl GarcÃa, Larrazábal, Muniain; Williams. Allenatore: Garritano.
Granada (4-3-3): Aarón; VÃctor DÃaz, Vallejo, Duarte, Foulquier; Gonalons, Yan Eteki, Yangel Herrera; Vadillo, Soldado, Puertas. Allenatore: MartÃnez.
Leggi anche:Â Pronostico Real Sociedad Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni