Pronostico Aston Villa Chelsea Premier League: live streaming TV e formazioni

Aston Villa Chelsea Premier League

Domani pomeriggio, alle 17:15, al Villa Park derby londinese tra Aston Villa e Chelsea, valido per la trentesima giornata di Premier League. I Villans sono già tornati in campo mercoledì e non sono andati oltre lo 0-0 con lo Sheffield United, rimanendo in penultima posizione con 26 punti, a -3 dalla quota salvezza. I Blues, invece, a marzo hanno travolto l’Everton per 4-0, confermando il quarto posto, utile per la qualificazione in Champions League, sebbene le dirette concorrenti Manchester United e Wolverhampton inizino a far sentire il fiato sul collo. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il capitano Jack Grealish, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo i gol del giovane Tammy Abraham, tredici.

Aston Villa Chelsea Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 17:15.

Aston Villa Chelsea Premier League pronostico

Non possiamo non considerare i Blues favoriti, tenendo conto della postazione in graduatoria e della freschezza del team a disposizione della leggenda Frank Lampard. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare.

Aston Villa Chelsea Premier League probabili formazioni

Aston Villa (4-3-3): Nyland; Konsa, Hause, Mings, Targett; Hourihane, Douglas Luiz, Nakamba; El Ghazi, Samatta, Grealish. Allenatore: Smith.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Kante, Jorginho, Kovacic; Loftus-Cheek, Abraham, Willian. Allenatore: Lampard.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Aston Villa Sheffield United Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?