Pronostico Arsenal West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni
Arsenal West Ham Premier League
Domani pomeriggio, alle ore 16:00, all’Emirates Stadium derby londinese tra Arsenal e West Ham, valida per la ventinovesima giornata di Premier League. Nello scorso turno, i Gunners non hanno disputato il big match con il Manchester City per l’impegno di questi ultimi in Carabao Cup, restando quindi fermi a metà classifica con 37 punti, a pari merito con l’Everton. In Fa Cup, inoltre, hanno sbrigato la pratica Portsmouth per 0-2 e ai quarti affronteranno lo Sheffield United. Gli Hammers, d’altro canto, sono tornati a respirare sconfiggendo il Southampton per 3-1 e salendo a quota 27, agganciando Bournemouth e Watford. Il miglior marcatore dei padroni di casa e capocannoniere assieme a Jamie Vardy è Pierre-Emerick Aubameyang, 17 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Sebastien Haller, sette centri.
Arsenal West Ham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Arsenal West Ham Premier League pronostico
In linea di massima, vediamo l’Arsenal leggermente favorito grazie al fattore campo e alla miglior posizione in classifica, nonostante alcune difficoltà . Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Arsenal West Ham Premier League probabili formazioni
Arsenal (4-5-1): Leno; Bellerin, Mari, Mustafi, Saka; Xhaka, Ceballos, Pépé, Ozil, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Arteta.
West Ham (4-3-3):Â Fabianski; Ngakia, Ogbonna, Diop, Cresswell; Rice, Noble, Bowen; Fornals, Antonio, Felipe Anderson. Allenatore: Moyes.
Leggi anche:Â Pronostico Portsmouth Arsenal FA Cup: live streaming TV e formazioni