Pronostico Arsenal Sheffield United Premier League: live streaming TV e formazioni
Arsenal Sheffield United Premier League
Domani pomeriggio, alle 16:00, all’Emirates Stadium intrigante sfida tra Arsenal e Sheffield United, valida per la ventitreesima giornata di Premier League. I Gunners hanno avviato la propria stagione con diverse difficoltà: Unai Emery è stato esonerato, per lasciare il posto al giovane Mikel Arteta. Il periodo d’oro ancora non arriva: nello scorso turno, pareggio esterno contro il Crystal Palace per 1-1 e un deludente decimo posto a quota 28, posizione condivisa con Everton e Southampton. I Blades, d’altro canto, continuano a stupire: successo casalingo contro il West Ham e sesto posto a 32 punti, in piena corsa per un posto in Europa, dopo la promozione dalla Championship: sono loro la vera sorpresa del campionato. Il miglior marcatore del club londinese è Pierre-Emerick Aubameyang, 14 centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Lys Mousset, francese con cinque centri.
Arsenal Sheffield United Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Arsenal Sheffield United Premier League pronostico
Possiamo attenderci uno scontro difficile da pronosticare, considerando il momento non proprio eccellente dell’Arsenal e la combattività dello Sheffield. Considerando il fattore campo, possiamo consigliarvi di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.
Arsenal Sheffield United Premier League probabili formazioni
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Sokratis, David Luiz, Saka; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ozil, Martinelli; Lacazette. Allenatore: Arteta.
Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, McBurnie. Allenatore: Wilder.
Leggi anche: Calciomercato Arsenal, Mavropanos va al Norimberga