Pronostico Alessandria-Olbia Serie C Gir.A: live streaming tv e formazioni

Domenica 26 gennaio allo stadio Moccagatta alle ore 15,00 andrà in scena un match valevole per la 23° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Alessandria-Olbia.

Le due formazioni sono distanziate di diciotto punti in classifica, questi sono in più per i piemontesi. La formazione di casa è reduce da un successo esterno ottenuto contro il Gozzano nel recupero della prima giornata di ritorno. A segno in quell’occasione è andato Casarini. Prima però ha perso in casa del Renate per 1-0 grazie alla rete di Galuppini.

Ora la formazione grigia vorrà riprendere un cammino diverso, in linea con le ambizioni della società. una seconda vittoria consecutiva sarebbe importantissima per iniziare un’altro campionato. In panchina è tornato Gregucci, per la seconda volta come mister.
Nelle ultime 5 partite ha totalizzato 7 punti su 15 a disposizione. Un bottino decisamente magro, che dovrà assolutamente migliorare da qui fino al termine della stagione. Si trova all’ottavo posto, con 32 punti.

Il cammino dell’Olbia è ancora più negativo, visto che è attualmente ultimo, in coabitazione della Giana Erminio. 14 i punti in classifica, un bottino molto magro. Nell’ultima sfida ha perso contro il Siena per 1-2, grazie ad una doppietta di Guidone per gli ospiti. Per i padroni di casa l’illusorio pareggio è stato firmato da Ogunseye.

Nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 pareggi e 2 sconfitte. Nessuna vittoria per i sardi, che tenteranno una vera e propria impresa al Moccagatta.

Sono 5 in totale i precedenti tra le due formazioni con 3 vittorie per i piemontesi e 2 pareggia. Nessun successo per ora ancora per i sardi. Nell’ultima sfida giocata in Sardegna, all’andata, hanno vinto gli ospiti con un netto 0-3.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Alessandria-Olbia vede un 1 condito da Over 2.5 e Goal

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Alessandria-Olbia sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

ALESSANDRIA (3-5-2): Valentini; Prestia, Cosenza, Dossena; Celia, Casarini, Gazzi, Di Quinzio, Eleuteri; Sartore, Eusepi. Allenatore: Martini

OLBIA (4-4-2): Aresti; Mastino, La Rosa, Gozzi, Zugaro; Lella, Giandonato, Biancu, Demarcus; Ogunseye, Parigi. Allenatore: Oscar Brevi

 

Autore

Cosa ne pensi?