Pronostico Alavés Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni
Alavés Athletic Bilbao La Liga
Oggi pomeriggio, alle 14:00, al Mendizorrotza derby basco tra Alavés e Athletic Bilbao, valido per la venticinquesima giornata di Liga. El Glorioso arriva dalla sconfitta esterna col Maiorca dopo una serie positiva, restando ancorato a 27 punti, a +5 sulla zona retrocessione. Los Leones, d’altro canto, hanno avuto la peggio in casa contro l’Osasuna per 0-1, rimanendo a 31 punti, al decimo posto, con una minima speranza di agganciare il treno per l’Europa. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Joselu, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’ex Atletico Madrid Raúl García, sei centri.
Alavés Athletic Bilbao La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 14:00.
Alavés Athletic Bilbao La Liga pronostico
Nonostante il pareggio sia un risultato più che possibile, vediamo l’Athletic leggermente favorito, considerando le ambizioni del club e la posizione migliore in classifica. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.
Alavés Athletic Bilbao la Liga probabili formazioni
Alavés (4-4-2): Pacheco; Navarro, Laguardia, Magallám, Rubén Duarte; Aleix Vidal, Camarasa, Fejsa, Méndez; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Garitano.
Athletic Bilbao (5-4-1): Unai Simón; Capa, Yeray, Unai Núñez, Iñigo, Yuri; Raúl García, Dani García, Vesga, Muniain; Williams. Allenatore: Garritano.
Leggi anche: Pronostico Athletic Bilbao Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni