Serie D Girone B – Prima la paura, poi la rimonta: Pro Sesto ok sull’Inveruno
Pro Sesto Inveruno Serie D Girone B Diretta Live
Si gioca alle 14:30 il match dell’11/a giornata del Girone B del campionato di Serie D tra Pro Sesto e Inveruno. Allo stadio “Breda”, i padroni di casa provano a ripartire dopo il pareggio per 0-0 ottenuto lo scorso week-end contro la Folgore Caratese, con l’obiettivo di tentare un nuovo assalto al Seregno capolista (impegnato in casa contro il Levico Terme). I biancazzurri, infatti, arrivavano da tre vittorie di fila e attualmente sono al secondo posto con 20 punti conquistati, soltanto uno in meno rispetto alla vetta. Dall’altra parte, arriva invece l’Inveruno, che sta vivendo tutta un’altra situazione di classifica: i gialloblù sono al momento quindicesimi, in piena zona playout, con 8 punti conquistati (al pari della Castellanzese) e sono soprattutto reduci da due ko di fila, contro Scanzorosciate e poi lo 0-2 subito lo scorso week-end contro il Caravaggio. Per entrambe le squadre, si giocano punti importanti per i rispettivi obiettivi, con la vittoria che potrebbe permettere loro, rispettivamente, il sorpasso in vetta o l’uscita dalla zona playout.
4-2
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)
Pro Sesto:Â Tamma; Giubilato, Amato, Gattoni, Caverzasi, Bettoni, Capelli, Gualdi, Monni, Scapuzzi, Carullo.
Inveruno:Â In attesa di comunicazione
Marcatori: 9′ Rankovic (I), 17′ Lillo (I), 33′ Capelli (P), 53′ Gualdi (P), 68′, 77′ Carullo (P)
Ammoniti:Â
Pro Sesto Inveruno Serie D Girone B Diretta Live
CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – La gara è segnata subito da una doccia fredda per la Pro Sesto, che dopo 9′ si ritrova in svantaggio: è Rankovic a firmare il vantaggio. sorpresa dell’Inveruno. I padroni di casa non riescono a reagire e i gialloblù ne approfittano per raddoppiare: il gol stavolta è di Lillo. La gara si riaccende improvvisamente al 33′, quando la Pro Sesto riesce a riaprire la gara con Capelli. Il primo tempo termina con l’Inveruno in vantaggio 2-1.
Nella ripresa, la Pro Sesto riparte subito all’attacco e bastano pochi minuti per riuscire a riequilibrare la gara: la firma è di Gualdi per il 2-2. I padroni di casa continuano a spingere e, alla fine, completano la rimonta: al 68′ è Carullo a siglare il 3-2. Per Carullo, però, non è finita qua, perché al 77′ riesce a trovare la doppietta con cui chiude definitivamente i conti. La gara termina dunque così: grande vittoria in rimonta per la Pro Sesto, che rimane nella scia del Seregno, vincente contro il Levico Terme.