Pro Patria-Cuneo 2-0: highlights, tabellino e commento

La Pro Patria non finisce di stupire e questa ennesima vittoria ai danni del Cuneo lo dimostra. La 19/a giornata del Girone A di Serie C trova i brianzoli momentaneamente nona opposizione, sebbene abbiano ambizioni di salvarsi, mentre il Cuneo esce dalla zona play-off.

 

 

Pro Patria-Cuneo è stata una partita con poche emozioni ed alcune occasioni mancate da ambo le parti. Allo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio la gara è iniziata con gli ospiti subito in attacco, con un tiro di Kanis finito di poco sopra la traversa. Al 27’ Gucci sigla l’1-0 grazie a un bel tiro dai 25 metri dopo una sponda di testa di Gazo. Un minuto più tardi ci prova Noci, ma Marconi c’è.

 

All’inizio del secondo tempo Marcone salva in extremis il raddoppio tentato da Gucci e dal 59º minuto è una punizione di Suljic a mettere in pericolo la porta difesa bene da Tornaghi. Il 2-0 arriva 63º minuto con una punizione perfetta battuta da Le Noci, e, nonostante i numerosi cambi di Scazzola, il risultato non cambia e la Pro Patria continua il suo momento d’oro.

 

Pro Patria-Cuneo 2-0 tabellino

Pro Patria: Tornaghi, Galli, Molnar, Gucci (75’ Mastroianni), Le Noci (87’ Di Sabato), Gazo, Bertoni (70’ Fietta), Lombardoni(70’ Boffelli), Zaro, Mora, Pedone(75’ Sane). All: Javorcic.
Cuneo: Marcone, Tafa, Bobb(72’Bobb), Defendi(46’Jallow), Santacroce, Suljic, Mattioli(75’Romano), Castellana, Celia, Kanis, Gissi(67’Arras). All.Scazzola.
Arbitro: Marco Acanfora di Castellamare di Stabia.
Assistenti: Amedeo Fine di Battipaglia e Khaled Bahri di Sassari.
Marcatori: 20’ Gucci, 63’ Le Noci.
Ammoniti: Gucci, Gissi, Lombardoni, Mattioli, Arras, Sane.

 

Pro Patria-Cuneo 2-0 highlights

Autore

Cosa ne pensi?