Premier League – Wolverhampton-Southampton: live streaming TV, pronostico e formazioni Hesgoal
Sabato pomeriggio, alle ore 16:00, scontro di bassa-media classifica tra Wolverhampton e Southampton, valido per la nona giornata di Premier League, al Molineux Stadium. I Wolves arrivano dalla clamorosa vittoria esterna con i Campioni d’Inghilterra del Manchester City per 0-2 e si sono rilanciati salendo a quota 10, dopo un avvio stentato: l’intento è di ripetere la scorsa stagione. I Saints, invece, sono stati sconfitti dal Chelsea per 1-4 e sono fermi a 7, al terzultimo posto a pari merito con l’Everton: andamento nettamente deludente per una squadra di una certa esperienza.
Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta del match su Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Pronostico: in linea di massima, pensiamo che i padroni di casa siano favoriti per portare a casa la partita. Perciò, noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Probabili formazioni
Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Pedro Neto. Allenatore: Espírito Santo.
Southampton (3-4-3): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Boufal, Ings, Redmond. Allenatore: Hasenhüttl.
Leggi anche: Premier League – Manchester City-Wolverhampton: live streaming TV, pronostico e formazioni