Premier League – Watford-Fulham, statistiche e pronostico
Si gioca il 2 aprile alle 20:45 il match della 33/a giornata di Premier League tra Watford e Fulham. Nelle recenti partite di campionato del Watford non è mancato l’intrattenimento: tutte le precedenti cinque partite di campionato hanno prodotto più di 2,5 gol. Così, visto che il Watford che non ha perso nessuna delle sue nove partite di campionato contro le ultime sei in classifica (5 vittorie, 4 pareggi), tutti i segnali indicano una serata comoda per i padroni di casa qui nell’Hertfordshire.
Detto ciò, gli “Hornets” possono essere piuttosto inconsistenti in casa, come dimostra il loro record di 7 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte registrato qui. È interessante notare che il 42,86% delle partite di campionato in casa hanno avuto l’esatto risultato di 2-1, ma otto degli ultimi dieci gol in campionato del Watford si sono fatti attendere fino al secondo tempo.
La pronosticata sconfitta del Fulham potrebbe quasi confermare la sua retrocessione dalla Premier League (PL) dopo un’arida stagione (4 vittorie, 5 pareggi, 23 sconfitte). Ha perso tutte le precedenti otto partite di campionato, subendo inoltre due o più gol in ciascuna delle ultime 12 partite di campionato.
Vista la tendenza del Watford a segnare dopo l’intervallo, il Fulham è particolarmente vulnerabile nelle fasi finali delle partite, avendo subito il 26.38% dei propri gol in campionato dopo il 75° minuto. Inoltre, ha subito una media di due gol a partita nelle ultime cinque gare testa a testa competitive contro il Watford.
Per questa partita optiamo per l’Over 1.5.
PROBABILI FORMAZIONI
Watford (4-4-2): Ben Foster, Femenia, Mariappa, Cathcart, Holebas, Hughes, Doucoure, Capoue, Pereyra, Deeney, Deulofeu
Fulham (4-3-3): Rico, Odoi, Nordtveit, Tim Ream, Bryan, Chambers, Kevin McDonald, Cairney, Babel, Mitrovic, Schurrle