Premier League – Watford, avanti con Sanchez Flores (per il momento)

Watford, avanti con Sanchez Flores

Almeno per il momento, la panchina di Quique Sanchez Flores dovrebbe essere salva. E’ questa l’indiscrezione riportata da Sky Sports UK, secondo cui la dirigenza del Watford avrebbe deciso di confermare, almeno temporaneamente, il tecnico spagnolo, arrivato a Vicarage Road nemmeno tre mesi fa. La società giallonera, infatti, sta riflettendo a fondo sul futuro dell’ex Shanghai Shenhua, ma l’idea sarebbe quella di provare ad attendere ancora qualche gara, a costo di assistere a un peggioramento della classifica.

Le voci su un possibile esonero dello spagnolo hanno cominciato a sorgere le ore immediatamente successive alla netta e pesante sconfitta casalinga per 3-0 subita sabato per mano del Burnley, che ha così lasciato gli Hornets ancora all’ultimo posto in classifica, con soltanto 8 punti conquistati e a -5 dalla zona salvezza. Dal suo arrivo al posto dell’esonerato Javi Gracia, in effetti, Sanchez Flores non è ancora riuscito a trovare la chiave per far svoltare la stagione della sua squadra: finora, lo spagnolo ha conquistato una vittoria, arrivata proprio prima della sosta in casa del Norwich per 2-0, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Numeri che hanno confermato le difficoltà di un Watford che ha cominciato malissimo la stagione, nonostante la conferma quasi totale del gruppo che lo scorso anno aveva sfiorato l’accesso in Europa sia attraverso il campionato sia attraverso la finale, poi persa, di FA Cup. Per il momento, dunque, Sanchez Flores può rimanere tranquillo, ma l’impressione generale è che il tempo stia per scadere e già le prossime gare, a partire dalla delicata trasferta in ottica salvezza contro il Southampton della prossima settimana, potrebbero essere decisive per il suo futuro.

Watford Burnley Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Everton-Watford, Coppa di Lega: pronostico e formazioni

Premier League – Norwich-Watford: pronostico e formazioni

Hesgoal Watford Bournemouth streaming gratis TV: DIRETTA LIVE pronostico formazioni

Autore

Cosa ne pensi?