Premier League – Tottenham, Redknapp: “Agli Spurs non servono nuovi acquisti”
Il deludente inizio di stagione del Tottenham ha sollevato molte perplessità sul progetto dei londinesi, a partire dalle scelte fatte sul mercato in questi anni. Degli arrivi di quest’estate, soltanto Ndombele sta riuscendo a imporsi in prima squadra, mentre Sessegnon e Lo Celso hanno avuto numerosi problemi fisici che ne hanno fortemente limitato l’utilizzo.
Con Pochettino sotto pressione come mai era accaduto prima, in molti si domandano se sarà necessario intervenire sul mercato invernale per rinforzare la squadra e provare a tornare ai livelli di questi anni. Ma secondo l’ex allenatore degli Spurs Harry Redknapp, questa rosa sarebbe già perfetta così:
“Dove andreste a rinforzare? Quando guardo questa squadra, vedo tanti ottimi giocatori ovunque. È lo stesso gruppo di giocatore, ma uno o due non stanno giocando al loro livello. Dele Alli, per esempio, lo adoro, ma non è nella stessa forma che ha mostrato in questi anni. Appena tornerà in forma, sarà un giocatore incredibile. Il Tottenham ha i giocatori giusti: stanno affrontando un momento difficile, ma ne verranno fuori.”