Premier League – Sheffield-Southampton: live streaming TV, pronostico e formazioni
Oggi pomeriggio, alle ore 16:00, scontro salvezza tra Sheffield United e Southampton, valido per la quinta giornata di Premier League, al Bramall Lane. Le Blades hanno pareggiato a sorpresa in rimonta contro il Chelsea a Stamford Bridge (2-2) e si trovano a 5 punti in classifica, come altre squadre più blasonate come Manchester United e Tottenham. Anche i Saints provengono da un pareggio altrettanto notevole, l’1-1 proprio contro i Reds ed hanno un punto in meno in classifica dei padroni di casa.
Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta del match su Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Pronostico: la partita potrebbe rivelarsi alquanto equilibrata, considerando le ambizioni dei team e la posizione in classifica, anche se gli ospiti potrebbero essere leggermente favoriti a causa della qualità della ipotetica migliore qualità della rosa. Motivi per cui, vi consigliamo di puntare sul segno doppio X2 e un under 3,5.
Probabili formazioni:
Sheffield (3-5-2): Henderson; Bashman, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Freeman, Stevens; Robinson, McBurnie. Allenatore: Wilder.
Southampton (4-2-2-2): Gunn, Cedric, Vestergaard, Bednarek, Bertrand; Hojbjerg, Romeu; Ward-Prowse, Boufal; Adams, Ings. Allenatore: Hasenhuttl.
Leggi anche: Premier League – Southampton-Manchester United: live streaming tv, pronostico e formazioni