Premier League – Newcastle-Brighton: live streaming TV, pronostico e formazioni
Nel tardo pomeriggio, ore 18:30, si affrontano Newcastle e Brighton per la sesta giornata di Premier League, in ottica salvezza, al St. James Park. Le Magpies nello scorso turno hanno accarezzato l’idea di poter battere i campioni d’Europa del Liverpool ad Anfield, ma alla fine sono state sconfitte per 3-1, restando a 4 punti, in piena zona retrocessione. I Seagulls, invece, dopo un ottimo avvio di campionato hanno pareggiato in casa contro il Burnley, arrivando così ad avere un punto in più degli avversasri.
Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta del match su Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.
Pronostico: prevediamo che l’incontro sarà assai equilibrato, date le ambizioni comuni delle due compagini e la posizione in classifica. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno X e un under 3,5 o un under 2,5 se voleste rischiare.
Probabili formazioni
Newcastle (5-4-1): Dubravka; Krafth, Lascelles, Schar, Dummett, Willems; Almirón ,Hayden, Longstaff, Atsu; Joelinton. Allenatore: Bruce.
Brighton (5-4-1): Ryan; Burn, Dunk, Webster, Duffy, Montoya; Gross, Propper, Stephens, March; Maupay. Allenatore: Potter.
Leggi anche: Premier League – Liverpool-Newcastle: live streaming TV, pronostico e probabili formazioni