Premier League – Leicester City, Chilwell: “Esaltati da Rodgers, più probabile la mia permanenza”

L’arrivo di Brendan Rodgers sembra aver subito riportato grande entusiasmo in casa Leicester City, reduce da mesi non semplici sotto la guida di Claude Puel. Una scelta subito molto apprezzata dalla squadra, con tanti giocatori che si sarebbero addirittura già decisi a rimanere in vista della prossima stagione.

Intervistato ai microfoni di Sky Sports UK, il difensore delle Foxes Ben Chilwell ha parlato proprio del suo nuovo allenatore e delle prospettive della squadra:

“Guardate i giovani che ha fatto crescere e come sono diventati alcuni dei migliori giocatori al mondo. Ieri l’ho incrociato nei corridoi e mi ha subito illustrato gli aspetti del mio odo di giocare che crede di poter migliorare. Questa è musica per le mie orecchie.”

“Sarebbe potuto rimanere in Scozia a vincere trofei, ma è venuto qui perché crede nella squadra. Crede che nei prossimi anni potremo giocare in Europa e lui può migliorarci. Non c’è alcuna ragione per cui nessuno di noi dovrebbe andarsene. Non ho mai visto così tanta energia da queste parti. Tutti sono felici di vedere in questa società uno dei migliori allenatori del mondo.”

Autore

Cosa ne pensi?