Premier League – Huddersfield-Watford, statistiche e pronostico
Si gioca il 20 aprile alle 16 il match della 35/a giornata di Premier League tra Huddersfield e Watford. Già retrocesso, l’Huddersfield ospita i finalisti della FA Cup del Watford con alle spalle un’altra serie di sei sconfitte consecutive, che segna la sua seconda peggior corsa della stagione. In quattro di queste sconfitte i “Terrier” non hanno segnato, mentre hanno subito in media 2,83 gol a partita in questi sei incontri.
Di gran lunga la peggior squadra casalinga di questa stagione, l’Huddersfield è riuscito a segnare solo otto gol in questa stagione: meno di uno in media! La sua migliore speranza è che la storia possa in qualche modo giocare un ruolo, dato che l’Huddersfield ha segnato dieci gol negli ultimi cinque testa a testa contro il Watford.
Viaggiando verso il West Yorkshire dopo otto partite consecutive senza un pareggio (4 vittorie, 4 sconfitte), il Watford ha visto entrambe le squadre segnare in sei delle ultime otto trasferte. Queste otto trasferte hanno prodotto in media 3,75 gol totali a partita e quattro di esse hanno prodotto quattro o più gol.
Il Watford si comporterà male? Solo una squadra ha ricevuto più cartellini gialli del Watford in questa stagione: le 65 sanzioni disciplinari degli Hornets sono pari a 1,97 in media a partita. La vittoria dovrebbe essere scontata a prescindere, dato che il Watford ha vinto otto delle 11 partite di PL in cui era il favorito della giornata in questa stagione.
Per questa partita optiamo per l’Over 1.5.