Premier League – Everton-West Ham: live streaming TV, pronostico e formazioni Hesgoal
Sabato pomeriggio, alle 13:30, torna la Premier League dopo la sosta con l’interessante lunch match e derby londinese tra Everton e West Ham, valido per la nona giornata di Premier League, al Goodison Park. I Toffees nel turno passato sono stati battuti dal Burnley per 1-0 ed occupano il terzultimo posto a 7 punti, protagonisti di un avvio molto deludente. Anche gli Hammers arrivano da una pesante sconfitta, la stracittadina col Crystal Palace per 1-2: settimo posto in classifica a pari merito proprio con i Clarets, a quota 12.
Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita su Sky Sport Uno a partire dalle 13:30.
Pronostico: al netto di una considerazione generale che potrebbe prevedere un incontro alquanto equilibrato, riteniamo che il West Ham sia leggermente favorito. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un under 3,5.
Probabili formazioni
Everton (4-2-3-1): Pickford; Digne, Mina, Keane, Sidibe; Delph, André Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison,; Calvert-Lewin. Allenatore: Marco Silva.
West Ham (4-2-3-1): Jiménez; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Felipe Anderson, Lanzini, Yarmolenko; Haller. Allenatore: Pellegrini.
Leggi anche: Premier League – West Ham-Crystal Palace: live streaming TV, pronostico e formazioni