Premier League – Chelsea, Sarri in bilico: anche Lampard tra i possibili sostituti

Il futuro di Maurizio Sarri al Chelsea è sempre più in bilico. La sconfitta subita contro il Manchester United lunedì sera e la conseguente eliminazione dalla FA Cup hanno reso la posizione del tecnico ex Napoli ormai molto difficile, tanto da aver già perso l’appoggio della tifoseria.

In Inghilterra sono ormai tutti convinti che il tecnico nato a Napoli abbia le partite contate. Giovedì ci sarà il ritorno di Europa League contro il Malmo, ma l’occasione per un eventuale esonero potrebbe arrivare già il prossimo week-end, quando i Blues affronteranno il Manchester City nella finale di League Cup.

Intanto, i quotidiani inglesi hanno cominciato a ipotizzare tutti i possibili successori. Oltre al sogno Zidane e alla possibilità di ingaggiare Zola come traghettatore fino al termine della stagione, il nuovo nome sarebbe quello di Frank Lampard, storica bandiera dei londinesi e attualmente alla guida del Derby County.

L’ex centrocampista sta facendo piuttosto bene con i Rams, ora settimi in classifica e a soltanto due punti dalla zona playoff. L’idea piace molto soprattutto ai tifosi, che sono rimasti molto legati al loro ex giocatore, sognandone ora un grande ritorno a Stamford Bridge da allenatore.

Autore

Cosa ne pensi?