Preliminari Champions League- PSV-Basilea: statistiche e pronostico
Domani sera alle 20 gli olandesi del PSV ospiteranno in casa il Basilea in occasione dell’andata del secondo turno preliminare di Champions League.
In questa sfida sono i padroni di casa ad essere favoriti dal momento che si sono giocati la vittoria dell’Eredivisie fino alla penultima giornata contro i lancieri di Amsterdam che sono stati capaci di giocare una stagione straordinaria e, nonostante questo, hanno avuto il PSV alle calcagna e anche sopra per tutto il campionato. Il Basilea, invece, si gioca questa gara inveendo contro la sfortuna che ha portato ad un abbinamento sicuramente sfavorevole, ma se la giocherà fino alla fine perché ogni stagione è diversa dall’altra.
Sono le quote dei bookies che, ovviamente, danno gli olandesi nettamente favoriti, ma il Basilea ad Eindhoven dovrà giocare una gara accorta cercando di correre meno rischi possibili per provare a stare nel match fino alla gara di ritorno in casa.In questa sfida sono i padroni di casa ad essere favoriti dal momento che si sono giocati la vittoria dell’Eredivisie fino alla penultima giornata contro i lancieri di Amsterdam che sono stati capaci di giocare una stagione straordinaria e, nonostante questo, hanno avuto il PSV alle calcagna e anche sopra per tutto il campionato.
Il Basilea, invece, si gioca questa gara inveendo contro la sfortuna che ha portato ad un abbinamento sicuramente sfavorevole, ma se la giocherà fino alla fine perché ogni stagione è diversa dall’altra. Sono le quote dei bookies che, ovviamente, danno gli olandesi nettamente favoriti, ma il Basilea ad Eindhoven dovrà giocare una gara accorta cercando di correre meno rischi possibili per provare a stare nel match fino alla gara di ritorno in casa.
Un match molto equilibrato ma dove non mancheranno i gol. Per questo motivo il nostro pronostico è OVER 1,5.