Preliminari Champions League – Astana-Cluj: statistiche e pronostico
Martedì 9 luglio alle 15 si giocherà l’andata dei preliminari di Champions League tra Astana e Cluj. Entrambe queste formazioni, infatti, hanno giocato negli ultimi anni la massima competizione europee, ma con il cambio delle regole di ranking e accesso alla Champions League, si ritrovano quest’anno a giocarsi l’accesso alla Champions già nei primissimi turni preliminari di inizio Luglio.
La stagione comincia presto per queste due squadre con i kazaki di casa a partire favoriti contro i rumeni che, però, al ritorno avranno la possibilità di sfruttare il fattore casa. Nelle già 5 amichevoli giocate dai rumeni del Cluj, inoltre, questa formazione non ha mai perso con 4 vittorie e un pareggio.
In casa il club kazako non pareggia da 11 partite, dove ha registrato 8 vittorie e 3 sconfitte. D’altro canto però il clun rumeno fuori casa èreduce da una sconfitta sola nelle ultime 10 con 2 pareggi e 7 vittorie segnando almeno una rete in 8 di queste ultime 10 trasferte. Ci sia ttende una sfida ricca di gol.
Il nostro pronostico è 1x con OVER 1,5.