Serie C – Girone C: Paganese-Casertana, statistiche e pronostico

Si disputa domenica 24 alle 14:30 Paganese-Casertana, valida per la 32/a giornata del Girone C di Serie C. Padroni di casa a un passo dalla retrocessione ma con la speranza di rimontare almeno sei punti al Siracusa per potere giocare i playout; a ogni modo, occorre vincere e per raggiungere l’obiettivo è stato affidata la guida della squadra a un allenatore esperto come Erra. Ospiti in crisi di risultati, considerato che i tre punti mancano da quattro turni, perché di mezzo c’è stato il 3-0 a tavolino col Matera, altrimenti bisognerebbe risalire ai primi di febbraio.

 

Se prendiamo in considerazione gli ultimi 4 confronti al Marcello Torre, l’ago della bilancia pende a favore dei falchetti: 2 vittorie e 2 pareggi.

 

Gli anfitrioni cercano ancora la prima gioia casalinga, visto che l’unico successo ottenuto rimane quello sul campo del Rende a fine 2018; Casertana che in trasferta ha ottenuto la media di 1 punto a partita avendone totalizzato 14 in altrettante partite.

 

Insomma, gara che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata da 2 secco, ma che oggi, viste anche le polemiche e la crisi del club ospite, è di difficile interpretazione. Scegliamo un’opzione come l’Over 0.5.

Autore

Cosa ne pensi?