La Liga – Real Madrid-Celta Vigo, statistiche e pronostico
Sabato 16 prosegue la 28/a giornata de La Liga con quattro gare: alle 16 toccherà a Real Madrid e Celta Vigo affilare i coltelli. Merengues in terza posizione, reduci dalla vittoria a Valladolid e galvanizzati dal ritorno di Zidane in panchina; galiziani in terzultima posizione a un punto dalla zona salvezza e con alle spalle quattro sconfitte negli ultimi cinque turni.
A Vigo ricordano ancora, ovviamente, la vittoria al Santiago Bernabeu per 2-1 nella Copa del Rey del 2016-2017; in generale, però, la storia non sorride affatto agli ospiti, i quali sono usciti sempre sconfitti e con goleade negli ultimi sei confronti diretti.
Poche speranze per gli ospiti, dunque, che subiscono facilmente gol negli ultimi 15 minuti e crollano inequivocabilmente nelle riprese. Esclusi i rigori contro, infatti, cinque degli ultimi sei gol in trasferta subiti dal Celta Vigo nelle trasferte de La Liga sono arrivati ​​negli ultimi 30 minuti.
Impossibile non optare per i segni 1 e Over 2.5.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Ramos, Reguilón; Modric, Kroos, Fede Valverde; Bale, Asensio, Benzema.
Celta (4-4-2): Rubén; Kevin, Araujo, Costas, Juncà ; Brais, Lobotka, Yokuslu, Boufal; Boudebouz, Maxi Gómez.
One thought on “La Liga – Real Madrid-Celta Vigo, statistiche e pronostico”