La Liga – Girona-Valencia, statistiche e pronostico

Domenica 10 si completa la 27/a giornata de La Liga con cinque incontri: il secondo, quello delle 16:15 propone la sfida tra Girona e Valencia. Catalani in quattordicesima posizione (8 punti di vantaggio sulla terzultima) e reduci in campionato da due vittorie e un pareggio; ospiti settimi alla ricerca di punti per l’Europa e imbattuti complessivamente da dodici partite tra campionato e coppe.

 

Solo un precedente in terra catalana tra le due compagini ed è quello della passata stagione: terminò 0-1 in virtù del gol di Vietto al 61′.

 

Girona disastroso tra le mura amiche con un rendimento da ultima posizione (2 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte); non benissimo anche gli ospiti lontani dal Mestalla con 15 punti conquistati sul totale di 36 frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e tre sconfitte.

 

Insomma, due squadre che amano pareggiare ma se giocare la X fissa sembra un azzardo, possiamo pur sempre approfittare di una doppia chance. Noi optiamo per il segno Over 1.5.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Girona (4-3-3): Bono; Ramalho, Bernardo, Alcalá, Raúl García; Douglas Luiz, Pere Pons, Granell; Portu, Stuani, Borja García.

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Roncaglia, Gabriel, Gaya; Carlos Soler, Parejo, Kondogbia, Cheryshev; Santi Mina, Rodrigo.

Autore

Cosa ne pensi?