La Liga – Huesca-Barcellona, statistiche e pronostico

Sabato 13 aprile prende il via la 32/a giornata de La Liga con quattro incontri: il secondo, quello delle 16:15 porrà di fronte Huesca e Barcellona. Padroni di casa ultimi in classifica, con ben sei punti da recuperare sulla terzultime, e reduci da due pareggi consecutivi, quelli ricchi di gol contro Celta Vigo e Levante. Catalani saldamente in vetta con undici punti di vantaggio sull’Atlético Madrid e con alle spalle, complessivamente tra campionato e coppe, sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette gare.

 

Pochissimi precedenti tra le due compagini in terra aragonese ma nei pochi confronti diretti sempre goleade dei catalani e non c’è motivo per non pensare che la storia si ripeta.

 

Tutto sommato i padroni di casa non sono la squadra peggiore del campionato tra le mura amiche, ma di fronte al Barcellona che in trasferta ha totalizzato la bellezza di 34 punti in 15 gare è davvero poca cosa.

 

Non abbiamo motivo per pensare che la partita non termini con i segni 2 e Over 2.5. La sorpresa potrebbe essere il Gol di entrambe le compagini, anche perché i catalani dovrebbero presentare un sostanziale turn over.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Huesca: Santamaría, Herrera, Etxeita, Mantovani, Pulido, Galán, Rivera, Gómez, Cucho Hernández, Gallego, Ávila.

Barcellona: Ter Stegen, Semedo, Umtiti, Lenglet, Alba, Rakitic, Vidal, Aleñá, Malcom, Boateng, Coutinho.

Autore

Cosa ne pensi?