Serie C – Girone C: Virtus Francavilla-Trapani, statistiche e pronostico
È programmato il 17 marzo alle ore 14:30 il match Virtus Francavilla-Trapani, valevole per la 31/a giornata del girone C di Serie C.
La formazione di casa, reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio, si trova attualmente al 9° posto della classifica e, a quota 37 punti, è in pari con la Vibonese sopra per differenza reti, ed ha alle spalle Viterbese, Cavese e Rende a quota 36 punti. In caso di vittoria, la villa si porterebbe a pari punti con Casertana e Monopoli rispettivamente al 6° e al 5° posto. Per la squadra ospite, invece, si contano 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare di campionato: la squadra che non perde una partita esattamente dall’8 dicembre scorso quando, tra le mura di casa, uscì sconfitta dal match contro la Juve Stabia per 2-1. Granata attualmente al 2° posto della classifica a -2 dalla Juve Stabia capolista ed a +7 dal Catania in 3° posizione.
Un solo precedente su 3 totali è stato giocato tra le mura amiche della Virtus Francavilla vinto tra l’altro dalla stessa sul punteggio di 2-0.
I padroni di casa hanno totalizzato fin’ora, nella stagione in corso, 25 reti a favore e 31 reti concesse agli avversari. Per la formazione siciliana, invece, si contano 46 gol messi a segno e 20 subiti.
Stando ai dati raccolti, il nostro pronostico è 2 o GOAL.