Serie C – Girone B: Teramo-Virtus Verona, statistiche e pronostico

È prevista per il 17 marzo alle 16:30 la sfida tra Teramo e Virtus Verona, valevole per la 31/a giornata del girone B di Serie C.
Arbitrerà il sig. Giordano di Novara.

I padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio in campionato, nelle ultime gare disputate, e, con 34 punti in classifica, attualmente si trovano al 13° posto. Alle spalle c’è il Gubbio a pari punti, ma sotto per differenza reti, mentre sopra Vis Pesaro e Ternana a 35 punti che, in caso di vittoria, verrebbero superate dai diavoli portandosi a -2 dalla Sambenedettese in 10° posizione. Per la squadra ospite, invece, una sconfitta, 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime di campionato. Situazione critica in campionato per i virtussini che si trovano attualmente nell’ultima posizione della classifica a quota 29 punti, ma, vincendo, recupererebbero Rimini e Renate rispettivamente in 16° e 15° posizione.

Tra le due compagini si conta fino ad ora un solo precedente equivalente alla gara di andata del 18 novembre scorso nella quale fu la Virtus a festeggiare al 90′.

il nostro pronostico è 1 e OVER 2.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Teramo (3-5-2): Lewandowski; Polak, Caidi, Fiordaliso; Ventola, Spighi, Proietti, De Grazia, Celli; Sparacello, Infantino. All.: Agenore Maurizi.
V. Verona (4-3-1-2): Giacomel; Rossi, Trainotti, Sirigano, Manfrin; Onescu, Giorico, Casarotto; Grandolfo, Grbac, Danti. All.: Luigi Fresco.

Autore

Cosa ne pensi?