Serie C – Girone B: Giana Erminio-Gubbio, statistiche e pronostico
È in programma il 17 marzo il match Giana Erminio-Gubbio. La gara, valida per la 31/a giornata del girone B di Serie C, si giocherà alle ore 16:30 allo stadio comunale di Gorgonzola.
I padroni di casa sono reduci da 3 pareggi, una sconfitta ed una vittoria e attualmente sono in 17° posizione della classifica a quota 30 punti: alle spalle AlbinoLeffe, Fano e Virtus Verona a 29, mentre di fronte Rimini e Renate con 32 punti. Una vittoria, domani, servirebbe alla Giana per allontanarsi dalla zona playout in cui si trova adeso e infatti, vincendo, supererebbe il Renate e si porterebbe a quota 33, a -1 dal Gubbio 14°. Se invece ad avere la meglio in quel di Gorgonzola dovesse essere proprio il Gubbio, dalla 14° posizione salterebbe direttamente alla’11°, a -2 dalla Sambenedettese. Per gli eugubini una sola vittoria, poi 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime di campionato.
Un solo precedente, disputato all’andata, tra le due compagini nella quale si registra un pareggio.
27 gol messi a segno dai biancazzurri contro i 26 dei lupi, mentre ammontano invece a 39 e 32, ripettivamente, i gol concessi.
Il nostro pronostico è GOAL o OVER 2.5.