Serie C – Girone B: Fermana-Vis Pesaro, statistiche e pronostico
Si giocherà il 24 marzo il match Fermana-Vis Pesaro. La gara, valida per la 32/a giornata del girone B di Serie C, si disputerà domenica alle ore 14:30.
I padroni di casa arrivano da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime gare di campionato e, con 43 punti, sono attualmente all’8° posto della classifica. Alle spalle, a -3, Vicenza e Sambenedettese, mentre davanti, a +5, Ravenna e Monza, dunque, in caso di conquista dei 3 punti in favore dei gialloblù, la situazione in classifica, per loro, non subirebbe variazioni. La Fermana ha messo a segno, fino a qui, 18 gol e ne ha subiti 22. Per quanto riguarda la formazione ospite, invece, si parla di 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime di campionato, con l’ultima vittoria che risale al 26 gennaio scorso quando, in trasferta, i marchigiani ebbero la meglio sulla Ternana sconfiggendola per 2-0. Parlando di gol, se ne registrano nel totale, fino ad oggi, 24 fatti e 25 subiti. In 11° posizione, i vissini hanno alle spalle, in parità di punteggio, la Ternana, mentre davanti Sambenedettese e Vicenza, entrambe a 40 punti.
Risultano 8 precedenti tra le due compagini e, dei 4 disputati tra le mura di casa della Fermana, ci sono 3 vittorie a favore dei padroni di casa e una in favore dei biancorossi. Tra queste due squadre, su questo terreno di gioco, non è mai comparso il segno X.
Il nostro pronostico è 1X e GOAL.