Serie B – Pescara-Palermo, statistiche e pronostico
Si giocherà questa sera alle ore 21:00 il match valido per la 31/a giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Palermo. La gara si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara.
I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte, una vittoria ed un pareggio: il Pescara in 6° posizione con 45 punti, in caso di vittoria, supererebbe il Benevento e si porterebbe momentaneamente in parità di punteggio con il Verona al 4° posto. Alle spalle, invece, c’è il Perugia a -1. 40 gol fatti e 38 subiti per loro.
Per la squadra ospite, invece, si parla di 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 partite disputate in campionato: 3° in classifica a quota 50 punti, in caso di vittoria il Palermo sorpasserebbe nuovamente il Lecce, attualmente a +1, e si porterebbe a -1 dal Brescia capolista. Alle spalle, a -2 il Verona. Per loro si contano, fino a qui, 43 gol fatti e 26 subiti.
Dei precedenti 9 affronti tra le due compagini, 4 sono stati disputati tra le mura amiche del Pescara e, di questi, si registrano 2 vittorie a favore dei padroni di casa, un pareggio ed una vittoria per la formazione avversaria.
Il nostro pronostico è 12 e GOAL.
PROBABILI FORMAZIONI:
Pescara (4-1-3-2): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Bruno; Memushaj, Brugman, Crecco; Mancuso, Monachello. All.: Giuseppe Pillon.
Palermo (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Puscas. All.: Roberto Stellone.
LEGGI ANCHE: Serie B – Lecce-Cosenza, statistiche e pronostico