Serie B – Livorno-Cremonese, statistiche e pronostico
Si giocherà questa sera alle ore 21:00 il match valido per la 31/a giornata del campionato di Serie B tra Livorno e Cremonese. La gara si giocherà allo Stadio Armando Picchi di Livorno.
I padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio. Livorno in 15° posizione in classifica e, con 32 punti, è attualmente in zona playout dalla quale potrebbe uscire se vincesse il match in programma per questa sera. Vincendo, infatti, gli amaranto supererebbero Crotone e Cremonese portandosi in parità punti con l’Ascoli 12°. 28 gol fatti e 36 subiti per loro.
Per la squadra ospite, invece, si parla di 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 partite disputate in campionato. 13° in classifica a quota 32 punti, in caso di vittoria la Cremonese si porterebbe in parità di punteggio con la Salernitana all’11° posto. Per la formazione lombarda si contano, fino a qui, 25 gol fatti e 27 subiti.
Nei precedenti 4 affronti tra le due compagini, ammontano a 2 quelli disputati tra le mura amiche del club livornese, nella quale sono sempre stati i padroni di casa ad avere la meglio.
Il nostro pronostico è 1X e UNDER 3.5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Livorno (3-4-2-1): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Fazzi, Luci, Rocca, Porcino; Diamanti, Murilo; Raicevic. All.: Breda.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Del Fabbro, Terranova, Caracciolo; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Migliore; Montalto, Piccolo. All.: Rastelli.