Serie B – Crotone-Cremonese, statistiche e pronostico

Si giocherà il 13 aprile alle ore 15:00 il match valido per la 33/a giornata del campionato di Serie B tra Crotone e Cremonese. La gara si giocherà allo Stadio Ezio Scida di Crotone.

I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio: il Crotone è attualmente in 14° posizione con 33 punti. Sopra, a +2, c’è la Salernitana, mentre a -3, a pari punti, si trovano Foggia e Venezia in zona playout e Livorno in zona retrocessione, solo per differenza reti. In caso di vittoria, i calabresi sorpasserebbero la Salernitana portandosi a -2 dal Cosenza 12°. I rossoblù, fino ad ora, hanno realizzato 32 gol fatti e ne hanno subiti 39.

Per gli ospiti, invece, si contano 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 38 punti totalizzati fino ad ora, in pari con il Cosenza, la Cremonese è attualmente all’11° posto in classifica. In caso di vittoria, il club lombardo sorpasserebbe momentaneamente l’Ascoli, portandosi a -2 dallo Spezia. Alle spalle la Salernitana a -3. Per loro 30 gol fatti e 28 subiti.

Un solo precedente 10 affronto tra le due compagini disputato nella gara valsa per il turno di andata, concluso sul risultato di 1-0 in favore della Cremonese sul proprio terreno di gioco.

Il nostro pronostico è 1X e UNDER 3.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Crotone (3-5-2): Cordaz, Spolli, Vaisanen, Samprisi, Curado, Barberis, Benali, Rohden, Firenze, Simy e Machach. All.: Stroppa
Cremonese (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Del Fabro, Terranova, Arini, Castagnetti, Mogos, Renzetti, Piccolo, Strizzolo e Soddimo. All.: Rastelli

Autore

Cosa ne pensi?