Serie B – Foggia-Perugia, statistiche e pronostico

Si giocherà il 6 maggio alle ore 21:00 il match valido per la 37/a giornata del campionato di Serie B tra Foggia e Perugia. La gara si giocherà allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia.

I padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio: il Foggia è attualmente 17° in classifica con 34 punti. Sotto, a -6, ci sono Carpi Padova e sopra, a +1, Venezia e Livorno che verrebbero sorpassati in caso di vittoria in favore dei pugliesi che si porterebbero a -1 dalla Salernitana ora 14°. Fino ad ora, hanno realizzato 42 gol e ne hanno subiti 47.

Per gli ospiti, invece, si registrano 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 47 punti totalizzati fino ad ora, il Perugia è attualmente 10° in classifica. Sotto, a -4, ci sono Cosenza ed Ascoli, mentre sopra, a +2, Verona e Cremonese che, in caso di vittoria da parte del Perugia, verrebbero sorpassati. Il Perugia, vincendo, si porterebbe in parità di punteggio con il Cittadella attualmente 7°. Per loro 46 gol fatti e 47 subiti.

Si contano 5 precedenti affronti tra le due compagini e, dei 2 disputati tra le mura di casa dei rossoneri, entrambe le volte a trionfare sono stati i padroni di casa.

Il nostro pronostico è 1X e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Foggia (3-5-2):
Leali; Billong, Martinelli, Ranieri, Gerbo, Busellato, Greco, Deli, Kragl, Mazzeo, Iemmello. All.: Grassadonia
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Sgarbi, El Yamiq, Falasco, Falzerano, Bianco, Dragomir, Verre, Han, Vido. All.: Nesta

Autore

Cosa ne pensi?