Serie B – Brescia-Venezia, statistiche e pronostico
Si giocherà il 5 aprile alle ore 21:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie B tra Brescia e Venezia. La gara si giocherà allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia.
I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta: il Brescia è attualmente in vetta alla classifica con 54 punti ma, in parità di punteggio, sotto solo per differenza reti, adesso c’è anche il Lecce. La conquista dei 3 punti per il match in programma questo sabato significherebbe allungare, provvisoriamente, sulla squadra salentina in corsa, a questo punto, per il primato in classifica. Con 60 gol fatti e 38 subiti, i bresciani si aggiudicano il titolo di miglior attacco del campionato.
Per la squadra ospite, invece, si parla di una situazione ben diversa che porta la squadra di mister Cosmi ad aver totalizzato, nelle ultime 5 partite disputate in campionato, una sconfitta e 4 pareggi consecutivi: 16° in classifica a quota 30 punti, in caso di vittoria il Venezia si porterebbe provvisoriamente in parità di punteggio con il Crotone in 14° posizione, scavalcando il Livorno ora a pari punti. Alle spalle il Foggia a -3. Per loro si contano, fino a qui, 27 gol fatti e 36 subiti.
Dei precedenti 5 affronti tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche del Brescia, nella quale si registra una vittoria per parte.
Il nostro pronostico è 1X e OVER 1.5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Martella, Ndoj, Tonali, Bisoli, Spalek, Donnarumma, Torregrossa. All.: Corini
Venezia (4-4-2): Vicario; Bruscagin, Fornasier, Coppolaro, Modolo, Segre, Zennaro, Schiavone, Garofalo, Rossi, Bocalon. All.: Cosmi