Serie A – Genoa-Frosinone, statistiche e pronostico

GenoaFrosinone andrà in scena domani alle ore 15:00. Il rendimento attuale del Grifone è altalenante; nei recenti tre duelli, però, sono arrivati due pareggi e un trionfo con la Lazio al cardiopalma. I ciociari, dopo i sei punti strappati in trasferta e lo stop allo Stirpe con i capitolini biancocelesti, hanno subito due pesanti ko con Juventus e Roma.

Sono soltanto due i precedenti tra le suddette rivali al Ferraris: uno di serie A e uno di B. Il bilancio pende dalla parte dei rossoblù, con 2 vittorie, 7 reti siglate e 2 subite. La scorsa recita è terminata 1-2 grazie alla doppietta dell’attuale milanista Piątek.

1X, dunque, è il segno che consigliamo.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All.: Baroni.

Autore

  • Antonio Ioppolo

    Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

    Visualizza tutti gli articoli

Cosa ne pensi?