Serie A – SPAL-Juventus, statistiche e pronostico

Si giocherà il 13 aprile alle ore 15:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie A tra SPAL e Juventus. La gara si giocherà allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte: la SPAL è attualmente in 16° posizione con 32 punti, in pari con l’Udinese che, per differenza reti, al momento è sopra di un posto. Davanti, a +2, si trovano Genoa e Parma e sotto, a -2, il Bologna. 28 gol fatti e 44 subiti per la formazione emiliana.

Per gli ospiti, invece, si contano 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 84 punti totalizzati fino ad ora, la Juventus è attualmente in testa alla classifica, staccando di ben 20 punti l’attuale 2° Napoli. Per loro 64 gol fatti e 20 subiti.

Dei precedenti 3 affronti tra le due compagini, uno solo è stato disputato tra le mura amiche dei ferraresi, nel match terminato a reti inviolate.

Il nostro pronostico è X2 e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Paloschi. All.: Semplici.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.

Autore

Cosa ne pensi?