Europa League – Krasnodar-Valencia, statistiche e pronostico
È in programma domani alle 18:55 il match tra Krasnodar e Valencia, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Il Krasnodar, uscito sconfitto per 2-1 dalla gara di andata contro gli spagnoli, sarà chiamato a rispondere domani sul campo del proprio stadio per ribaltare il risultato iniziale.
I padroni di casa, reduci da 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite del campionato russo, si trovano attualmente in 2° posizione a quota 35 punti. In vetta alla classifica della Premier Liga, lo Zenit con 40 punti mentre in terza posizione c’è il CSKA Mosca che di punti ne ha 33. Dall’altra parte c’è un Valencia che, allo stesso modo, ha collezionato 2 vittorie e 3 pareggi in Liga, ma si presenta all’appuntamento in Russia con un 7° posto e 39 punti in classifica.
Le due squadre contano un solo precedente, ossia la gara di andata sul campo del Valencia disputata il 7 marzo e vinta dalla spagnola. Tra le mura del club russo, quella di domani sarà quindi la prima partita ufficiale tra Krasnodar e Valencia.
Il nostro pronostico è 2 o GOAL.
PROBABILI FORMAZIONI:
Krasnodar (4-2-3-1): Safanov; Petrov, Martynovich, Spajic, Stotskiy; Gazinskiy, Kaboré, Olsson; Wamberto, Claesson; Ramirez.
Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Roncaglia, Diakhaby, Lato; Soler, Parejo, Coquelin Guedes; Gameiro, Rodrigo.