Champions League – FC Porto-Liverpool, statistiche e pronostico
Si giocherà il 17 aprile alle ore 21:00 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Porto e Liverpool. La gara si giocherà all’Estádio do Dragão di Porto.
I padroni di casa sono reduci da 5 vittorie consecutive in Primeira Liga e attualmente si trova al 2° posto della classifica, ma a pari punti con il Benfica capolista. Allo stesso modo, anche il Liverpool si presenta a questo importante appuntamento con un bel bottino di 5 vittorie consecutive e, con 85 punti, al momento la formazione inglese detiene il primato della classifica di Premier League.
Si parte dal 2-0 dell’andata in favore degli inglesi. Si contano 5 incontri precedenti tra le due formazioni nella quale, dei 2 disputati sul terreno di gioco dei portoghesi, si contano una vittoria in favore degli ospiti ed un pareggio terminato 1-1.
Il nostro pronostico è 12 e OVER 1.5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Porto (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo Pereira, Herrera, Brahimi; Marega, Tiquinho Soares. All.: Sergio Conceicao
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Jurgen Klopp