Champions League – Manchester City-Tottenham, statistiche e pronostico
Si giocherà il 17 aprile alle ore 21:00 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Tottenham. La gara si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester.
I padroni di casa sono reduci da 5 vittorie consecutive nelle ultime gare disputate nel campionato inglese nella quale, attualmente, sono in 2° posizione con 83 punti. 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio, invece, per il Tottenham nelle ultime partite tra campionato. Per loro 3° posto in classifica e 67 punti.
Si contano 18 incontri precedenti tra le due formazioni nella quale, dei 9 disputati sul terreno di gioco del City, si contano 7 vittorie per i padroni di casa, una per gli avversari ed un pareggio.
Il nostro pronostico è 1 e OVER 1.5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Manchester City(4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Fernandinho, Gündoğan, De Bruyne; Bernardo Silva, Agüero, Sterling. All.: Pep Guardiola
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Eriksen, Lucas, Son; Llorente. All.: Mauricio Pochettino