Champions League – Liverpool-FC Porto, statistiche e pronostico
Si giocherà il 9 aprile alle ore 21:00 il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Porto. La gara si giocherà allo Stadio Anfield di Liverpool.
I padroni di casa sono reduci da 5 vittorie consecutive, di cui 4 in Premier League ed una in Champions nella quale, sul risultato finale di 1-3, la formazione inglese ha battuto in trasferta il Bayern Monaco. 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 sfide, tra campionato e Taça de Portugal, per i portoghesi.
Si contano 4 incontri precedenti tra le due formazioni nella quale, dei 2 disputati sul terreno di gioco del Liverpool, si contano una vittoria in favore dei padroni di casa ed un pareggio terminato a reti inviolate.
Il nostro pronostico è 1 e OVER 2.5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Milner; Wijnaldum, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Maine. All.: Jürgen Klopp
Porto (4-4-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Militao, Alex Telles; Otavio, Óliver Torres, Pereira, Brahimi; Marega, Soares. All.: Sérgio Conceição
LEGGI ANCHE: Champions League – Tottenham-Manchester City, statistiche e pronostico