Champions League – Ajax-Juventus, statistiche e pronostico

Si giocherà il 10 aprile alle ore 21:00 il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Ajax e Juventus. La gara si giocherà all’Amsterdam Arena di Amsterdam e sarà arbitrata dallo spagnolo Carlos Del Cerro Grande. Alejandro Hernandez e Juan Martinez Munuera saranno, invece, al VAR.

I padroni di casa sono reduci da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime gare disputate nel campionato olandese nella quale, attualmente, sono in testa alla classifica. 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime partite anche per la Juve che, con 84 punti conquistati fino ad ora in Serie A, è in vetta alla classifica.

Si contano 4 incontri precedenti tra le due formazioni nella quale, dei 2 disputati sul terreno di gioco dell’Ajax, si è sempre registrata la vittoria in favore degli ospiti.

Il nostro pronostico è X2 e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van De Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All.: Erik ten Hag

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. All.: Massimiliano Allegri

 

LEGGI ANCHE: Champions League – Manchester United-Barcellona, statistiche e pronostico

 

Autore

Cosa ne pensi?