Post gara Virtus Francavilla – Ugento, parlano i tecnici
Soddisfazione in casa Virtus Francavilla dopo la rimonta per 2-1.
Le dichiarazioni di Ginestra.
L’avversario incontrato. “L’Ugento è una squadra che detta il gioco e sapevamo gli ostacoli che ci avrebbe creato. Hanno fatto una buona partita mettendoci in difficoltà ”.
Il calo. “Abbiamo avuto un calo dopo il gol subito, sbagliando qualche costruzione di troppo, ma è sempre calcio d’Agosto.”
Su Gjonaj. “Se avesse giocato avrebbe preso il posto di Mbaye. Ho preferito puntare sulla stazza di Malick. Eneo è un giocatore importante e lo sa, che appena entrato ha spaccato la partita”.
Il titolo. “Il nostro girone è uno dei più difficili. Possiamo fare il campionato e giocarcela con tutti; dobbiamo essere bravi nella gestione. Le condizioni per fare bene ci sono, soprattutto con la società che c’è”.
Mercato. “Abbiamo necessità di prendere l’attaccante, ma dobbiamo essere bravi a sceglierlo. La società lo sa, ma adesso bisogna trovare l’uomo giusto”.
Anche negli ospiti c’è soddisfazione per la buona prestazione e per aver tenuto botta ad una candidata per il titolo.
Le affermazioni del tecnico dei salentini Mimmo Oliva.
La prestazione. “Sono contento per i ragazzi. Venire qui e fare una partita del genere dà soddisfazione, al di là della sconfitta. Nel primo tempo potevamo fare meglio, nel secondo gli imperiali hanno fatto il loro”.
L’obiettivo e il mercato. “Il mercato possiamo dire che è chiuso. Da neo promossa il nostro obiettivo è di raggiungere la salvezza: non sarà facile, certo, ma daremo il massimo”.