Portogallo-Lituania – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni
PORTOGALLO-LITUANIA:
Si giocherà il 14 novembre alle ore 20:45 il match valido per la 9/a giornata delle qualificazioni di Euro2020 del gruppo B tra Portogallo e Lituania. La gara si giocherà all’Estadio Algarve di Faro, in Portogallo.
I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie conquistate, un pareggio ottenuto ed una sconfitta subita nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. Il Portogallo è attualmente al 2° posto della classifica del gruppo B con 11 punti totalizzati fino ad ora: a +8 l’Ucraina ed a -1 la Serbia. 14 gol fatti e 6 subiti per i portoghesi.
La nazionale ospite, invece, è 5°, ultima, in classifica con soltanto un punto: a +3, invece, c’è il Lussemburgo. La Lituania ha rimediato ben 5 sconfitte nelle 5 sfide precedenti. Per loro, 5 reti messe a segno e 19 subite in questa competizione.
Si conta un solo precedente affronto tra le due formazioni, disputato tra le mura amiche dei lituani, nella quale registriamo la vittoria per ben 5-1 in favore del Portogallo.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
II match Portogallo-Lituania sarà trasmesso sul Canale 20.
PROBABILI FORMAZIONI:
Portogallo (4-3-3): Patricio; Ricardo Pereira, Pepe, Dias, Guerreiro; Moutinho, Joao Mario, Danilo Pereira; Ronaldo, André Silva, Bernardo Silva.
Lituania (4-2-3-1):Â Cerniauskas; Baravykas, Klimavicius, Girdvainis, Mikoliunas; Golubickas, Simkus; Vorobjovas, Verbickas, Laukzemis; Matulevicius.