Serie C Girone A, Pontedera-Pistoiese: streaming tv, pronostico e formazioni
Lunedì 14 ottobre nello stadio Ettore Mannucci alle ore 20,45 andrà in scena il posticipo della nona giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Pontedera-Pistoiese.
Giornata ricca di derby, la nona. Dopo quello tra Siena ed Arezzo ecco un’altro ricco di fascino e molto difficile da pronosticare. Come tutte le sfide tra formazioni di territori limitrofi anche questa è una di quelle che non si vuole perdere assolutamente. Le due squadre hanno vinto nella scorsa giornata e vogliono proseguire il loro trend.
I padroni di casa sono reduci dalla bella ed importante vittoria ottenuta al Moccagatta di Alessandria con uno 0-2 firmato da Piana e De Cenco. Una squadra che è partita ottimamente e che ha intenzione di stupire tutti. Si trova attualmente al quarto posto in classifica, solo due punti dietro la coppia formata da Alessandria e Renate.
Di fronte avranno una Pistoiese in netta ripresa con quattro risultati utili nelle ultime quattro partite giocata. L’ultima è stata una vittoria in casa ai danni dell’Olbia per 2-1. Di Stijepovic la rete decisiva, dopo che si sono fatti recuperare il vantaggio di Falcone ad opera di Lella.
Sono 6 i precedenti tra le due formazioni, tutti giocati nella Serie C. In casa degli amaranto ci sono stati 3 pareggi. L’ultimo di questi è stato disputato il 13 aprile 2019 ed è terminato con un pareggio a reti bianche.
PRONOSTICO DEL MATCH:
In partite come queste il risultato non è mai scontato. Il nostro pronostico per Pontedera-Pistoiese è un Goal, prevedendo che si possa assistere ad una partita ricca di segnature.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pontedera-Pistoiese sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Piana, Risaliti, Benassai; Pavan, Bernardini, Calcagni, Barba, Mannini; De Cenco, Semprini. Allenatore: Maraia.
PISTOIESE (3-5-2): Pisseri; Capellini, Terigi, Camilleri; Llamas, Bordin, Spinozzi, Valiani, Ferrarini; Gucci, Falcone. Allenatore: Pancaro