Pontedera-Pisa 0-2: highlights, tabellino e commento
Nonostante l’orario improbabile, il gelo e la pioggia, lo stadio Mannucci di Pontedera ieri era completamente esaurito per assistere al derby di più atteso dalla città : Pontedera-Pisa.
Ieri pomeriggio per la 17/a giornata del Girone A di serie C uno dei due posticipi giocati alle 18:30 è stato Pontedera-Pisa, terminato con la vittoria degli ospiti per due reti a zero. Nonostante le condizioni metereologiche e lo stato del campo sintetico fossero pessime, il tifo non è mancato come al solito e gli ospiti sono stati ripagati da una bella vittoria dei nerazzurri, la terza consecutiva.
Il primo tempo della gara è stato dominato dal Pontedera, che ultimamente sta risalendo la classifica accumulando risultati positivi, ma proprio ieri, grazie alla vittoria del Pisa è stato spodestato dalla quarta posizione occupata attualmente dalla squadra di Luca D’Angelo.
Di seguito il tabellino della gara Pontedera-Pisa e gli highlights video tratti dal sito Eleven Sports.
Pontedera (3-5-2): Biggeri; Borri (86′ Benedetti), Vettori, Ropolo (86′ Giuliani); Magrini, Serena (70′ Raimo), La Vigna, Calcagni (58′ Bruzzo), Mannini; Pinzauti, Tommasini. All. Maraia.
Pisa (3-4-2-1): Gori; Liotti, Brignani, Buschiazzo; Lisi, De Vitis (81′ Marin), Gucher, Zammarini; Moscardelli (66′ Masucci), Di Quinzio (86′ Izzillo); Marconi. All. D’Angelo.
Reti: 50′ Marconi, 60′ Di Quinzio.
Ammoniti: nessuno.