Pisa: Aquilani sempre più verso Firenze. Paolo Zanetti più che un’idea e con lui potrebbe arrivare Bandinelli
Alberto Aquilani sarebbe molto vicino alla Fiorentina
Era forse il segreto di Pulcinella, sono mesi che scriviamo sul fatto che Alberto Aquilani avrebbe lasciato la panchina del Pisa per ritornare a Firenze, dove è stato tecnico della Primavera Viola. Vincenzo Italiano aveva già detto al Ds Pradè di aver concluso la sua avventura ed il suo ciclo a Firenze, e la prima scelta da parte del club Viola è sempre stato Aquilani, con Commisso suo sponsor principale.
Il Pisa lascerà andare Aquilani ovviamente dopo aver ricevuto un indennizzo dalla Fiorentina, in quanto l’ex Roma avrebbe un altro anno di contratto con il club nerazzurro.
Il dopo Aquilani potrebbe essere rappresentato da Paolo Zanetti, che dopo l’esonero di Empoli è voglioso di ritornare su una panchina, e quella nerazzurra potrebbe rappresentare una ottima occasione, e perchè no magari per poter ripercorrere la fantastica cavalcata di Venezia. Insieme a Paolo Zanetti potrebbe arrivare a Pisa il centrocampista dello Spezia, ma di proprietà dell’Empoli Bandinelli, un fedelissimo dell’ex allenatore del Venezia.
Continua a leggere