Pisa: Aquilani potrebbe rimanere. Il punto sulla panchina nerazzurra
Il Pisa alla ricerca di un nuovo allenatore, o forse no. Ecco il perchè
Il casting per la panchina nerazzurra è infinito, da due settimane si inseguono voci più o meno credibili, ma proprio il tempo che passa potrebbe essere il fattore che potrebbe far rimanere Aquilani sulla panchina nerazzurra.
La dirigenza nerazzurra ed il proprietario Knaster hanno iniziato i colloqui settimana scorsa, Inaghi ed il magnate russo-americano si sono trovati faccia a faccia a Forte Dei Marmi ed hanno discusso di programmi, e di un’eventuale ingaggio dell’ex rossonero. In seguito il casting è continuato con Donati del Legnago Salus, che radio mercato ieri ci ha indicato come probabile nuovo allenatore del Khallitea squadra del campionato greco, infine è stata l’ora di Viali che però era stato contattato molto tempo prima.
Proprio il fattore tempo, fa si che la percentuale relativa alla permanenza di Aquilani stia aumentando, forte anche del fatto che il tecnico ha un biennale. Aquilani è stato contattato dalla Fiorentina prima di Palladino, ma la dirigenza della Viola alla fine ha voluto sicurezze che al momento Palladino poteva assicurare, anche se la stima di Commisso nei confronti di Aquilani è enorme.
L’unica certezza in casa Pisa è quella che nelle prossime ore Stefano Stefanelli lascerà il suo ruolo di Ds per trasferirsi alla Juventus.