Pickford rinnova con l’Everton fino al 2024
Jordan Pickford è considerato uno dei migliori portieri ed è reduce da un Mondiale nel quale è stato tra gli straordinari trascinatori di un’Inghilterra capace di spingersi fino al quarto posto. E l’Everton giustamente lo blinda con un contratto di ben sei anni.
A comunicarlo attraverso i canali ufficiali proprio il club: “Jordan Pickford insiste sul fatto che entrare a far parte dell’Everton abbia rappresentato un fattore chiave che l’ha portato a diventare il numero uno dell’Inghilterra e lo dimostra firmando un contratto che lo legherà al club fino a giugno 2024. Il portiere 24 ha affidato il suo futuro ai Blues, dichiarando la sua intenzione di guadagnarsi lo status di ‘leggenda’ al Goodison”.
Lo stesso Pickford così ha dichiarato: “Quando l’anno scorso sono approdato all’Everton, l’ho fatto pensando che questo fosse un grande club e che tale trasferimento rappresentasse il giusto passo per la mia carriera. Adesso il mio obiettivo è quello di giocare quante più partite con questo club”.
✍️ | @JPickford1 has signed a new six-year contract with #EFC! 🙌
More ➡️ https://t.co/1d4WmLyzF0 pic.twitter.com/c2FHD00SPR
— Everton (@Everton) 26 settembre 2018