Piacenza-Siena 0-1: highlights, tabellino e commento

Piacenza-Siena, valida per la 19/a giornata del Girone A di Serie C, è terminata con la vittoria di misura degli ospiti, nonostante un gol annullato, un presunto rigore ed una traversa dei biancorossi.

 

 

Un rigore allo scadere del primo tempo ha permesso al Siena di battere il Piacenza, e di continuare ad ottenere risultati utili consecutivi fino a portarsi stabilmente in zona play-off a ridosso delle prime in classifica.

 

Piacenza-Siena è stata una brutta partita, molto spezzettata e con un notevole malcontento, soprattutto per un presunto fallo di mano nell’area di rigore del Piacenza al 90’ minuto. Notevoli proteste dei padroni di casa anche a causa di un gol annullato per un probabile fuorigioco al 79’. Nonostante una clamorosa traversa di Bertoncini al 67’, cinque minuti di recupero ed un bel tiro dalla distanza del biancorosso Massimiliano Pesenti all’86’ minuto, il risultato non è cambiato e Piacenza-Siena è terminata 0-1. Malgrado la sconfitta, la vetta della classifica rimane ai biancorossi.

 

Piacenza-Siena 0-1 tabellino

Piacenza: Fumagalli, Pergreffi (77’ Silva), Bertoncini, Fedato (61’ Romero), Nicco, Pesenti, Corradi, Mulas (78’ Cauz), Di Molfetta, Marotta, Barlocco (78’ Sylla). In panchina: Calore, Ansaldi, Porcari, Sestu, Spinozzi. All. Franzini.
Robur Siena: Contini; De Santis (93’ Guberti), D’Ambrosio, Rossi, Imperiale; Sbrissa, Arrigoni, Vassallo (82’ Russo); Di Livio (82’ Bulevardi); Aramu (70’ Cianci), Gliozzi (93’ Brumat). In panchina: Cefariello, Nardi, Zanon, Cesarini, Fabbro, Sersanti. All. Mignani.
Arbitro: Giovanni Ayroldi (Molfetta). Assistenti: Gianluca Sartori (Padova) e Francesco Biava (Vercelli).
Marcatori: 44’ Gliozzi (rig).
Ammoniti: Nicco, Vassallo, Bertoncini.

 

Piacenza-Siena 0-1 highlights

Autore

Cosa ne pensi?