Paulo Sousa esonerato dal Tinajin Quanjian
Paulo Sousa non è più l’allenatore del Tianjin Quanjian. Il club cinese ha infatti deciso di esonerare l’ex guida della Fiorentina. Paulo Sousa aveva iniziato questa nuova avventura a inizio novembre del 2017.
Come riporta Gianluca Di Marzio, la mossa del club è già ufficiale ed è arrivata dopo la pesante sconfitta subita per 3-0 contro il Chongqing Lifang. Il Tianjin non sta attraversando infatti un buon momento di forma, tant’è che il club è reduce da sei giornate senza successi, di cui due sono pareggi e quattro sono le sconfitte.
La squadra si trova al 13° posto il classifica e con i suoi 27 punti ha un distacco esagerato dalla capolista che già si trova a quota 55 punti. Il club e i dirigenti hanno così deciso di cambiare allenatore. Così nelle scorse ore si è conclusa la storia di Paulo Sousa con la società cinese. Società che ora cerca il sostituto.
Sotto la gestione di Paulo Sousa, il Quanjian è passato ai quarti di finale dell’AFC Champions League, ma ha anche risentito delle partenze di calciatori importanti come Anthony Modeste e Axel Witsel in estate. Così nelle scorse ore si è conclusa l’avventura dell’ex Fiorentina con la società cinese, che ora cerca il sostituto. In passato si era parlato anche di Rafa Benitez.